Noleggio Moto

Non importa se sei un amatore!
Hai paura di rovinare la tua moto tra i cordoli ? O più semplicemente vuoi provare l’emozione di guidare una vera moto preparata per le competizioni?
Sei nella sezione giusta! Contattaci!!!
Pistard offre il servizio di noleggio moto da competizione per l’allenamento di piloti o per il semplice test di privati che vogliono provare l’emozione di guidare una moto da corsa ad alte prestazioni ed un servizio meccanico pronto all’intervento!

In caso di necessità per questo ti offriamo le seguenti opzioni:
R6 2008/2014 super sport mono ,sospensioni Ohlins cambio elettronico e Blipper
Bmw S1000rr 2018 moto con elettronica pro stock telemetria completa sospensioni Ohlins e tanto altro la moto ha gareggiato nel civ SBK 2018 con notevoli risultati
Per i meno pretenziosi abbiamo a disposizione anche un R6 del 00
Moto Prezzo riferito a 6 turni. Se fossi interessato ad altri tempi di noleggio contattaci.

Assegno a garanzia

Le moto sono equipaggiate con pneumatici racing che richiedono l’utilizzo di termocoperte. Per questo motivo un incaricato vi seguirà nell’arco del periodo di noleggio fornendo servizio di termocoperte, pressioni e cavalletti; pertanto la moto va prelevata e depositato prima e dopo ogni turno, presso la struttura dedicata.
Il prezzo del noleggio include tutti i materiali di usura (gomme comprese, non nuove ma in buono stato).
Previo accordo è possibile richiedere in dotazione pneumatici nuovi, il cui prezzo verrà quantificato a parte. Al momento del noleggio vi sarà chiesto di depositare un documento d’identità, di firmare il contratto di noleggio (in caso di minorenni è richiesta la firma di entrambi i genitori o del genitore presente e delega, con allegata copia documento d’identità, del genitore assente) e di depositare, a titolo di cauzione, la carta di credito o un assegno circolare che varrà restituito al termine delle prove nel caso in cui non ci siano stati danni.
Il noleggio sarà considerato valido al pagamento del 50% della cifra totale.
Le moto sono tutte pronto pista e i prezzi si riferiscono alla giornata intera, quantificata in un massimo di 6 turni da 20 minuti (fruibili dal solo firmatario del contratto di noleggio).
Sono ESCLUSI gli eventuali danni, l’ingresso pista e l’assistenza meccanica personale.

0
Questo sito web utilizza i cookie e registrai tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.