Chi siamo

Il team

Gianluca Galesi
Fondatore

Rossano Innocenti
Direttore Tecnico

Simone Casaroli
Ingegnere Elettronico

Simone Sandon
Ingegnere di Pista

Guglielmo Pieretto
Capo Meccanico

Carlo Pederzini
Capo Meccanico

Eros Carniello
Capo Meccanico

Marco Palladinelli
Aiuto Meccanico

Michele Martino
Aiuto Meccanico

Dario Monaco
Aiuto Meccanico


La nostra storia

  • 2017

    Azienda commerciale

    Dal primo anno di attività nel 2017 si consacra diventando, di fatto, un azienda commerciale con servizio turni motociclistici di ACI VALLELUNGA SPA. Con il passare del tempo e specializzandosi in questo campo, Pistard inizia anche ad organizzare e gestire delle giornate di prove libere aziendali per delle aziende.

  • 2019

    Motociclismo professionistico

    Nel 2019 PISTARD approda nel motociclismo professionistico aprendo un nuovo team e debuttando nella Coppa Italia FMI, iniziando a strutturare il team per il futuro.

  • 2021

    Il Team è competitivo

    Nel 2021, dopo un breve periodo di adattamento a questa nuova sfida professionale, il Team getta le basi per divenire sin da subito uno dei team di maggior prestigio del circuito CIV – Campionato Italiano Velocità e grazie all’impegno di uno staff di altissimo livello, con Il Pilota Roberto Tamburini, vince il Campionato National Trophy.

  • 2022

    In crescita costante

    Nel 2022 Pistard apre un reparto corse all’interno di ACI Vallelunga di 300mq dove svolgerà il servizio, rimessaggio moto, noleggio moto e corsi in pista. Oggi Pistard è il commerciale delle prove libere moto presso l’Autodromo di Aci Vallelunga, e vanta più di 16 000 clienti..

    Scopri tutti i servizi Pistard
  • 2022-2023

    In crescita costante

    Nel 2022 il Team Pistard punta su un giovane pilota, Gabriele Giannini, fa vedere subito il suo talento, vincendo al debutto sul 1000cc il Civ National Trophy.

    Nel 2023 si riconferma campione, iniziando ad attirare L’attenzione di molti team del circuito SBK.

Siamo Social

Hai qualche domanda? Scrivici subito su WhatsApp!